La Juventus vuole fortemente mettere a segno un ulteriore colpo di mercato per mostrare ai propri tifosi la volontà di inseguire concretamente la Champions League, obiettivo divenuto principale per il club piemontese.

In cima alla lista dei desideri vi è sempre il ritorno di Paul Pogba, ostacolato però dall’alta valutazione di 150 milioni di euro, cifra che al momento viene ritenuta proibitiva per le casse dei Campioni d’Italia.

Secondo quanto riportato da Il Corriere Dello Sport, la Juventus non ha però tolto gli occhi dalla rosa del Manchester United: Matteo Darmian, infatti, potrebbe essere l’alternativa valida ad un eventuale cessione di Cancelo.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.