Secondo quanto riporta calciomercato.it, la Juventus sarebbe alla ricerca di un attaccante che possa far rifiatare Higuain la prossima stagione, dato che – con i ritmi odierni – il Pipita non potrà giocare tutte le partite di Serie A, Coppa Italia e Champions League. E così la dirigenza si sarebbe già mossa sondando il terreno per alcuni nomi: ad esempio, ai bianconeri piacerebbe molto Patrik Schick, attaccante ceco della Sampdoria che sta letteralmente trascinando i doriani a suon di goal. La Vecchia Signora starebbe seguendo pure Lacazette, punta del Lione.

Sono state abbandonate invece le piste che portavano a Romelu Lukaku dell’Everton, dato che il club inglese ha chiesto per il belga più di 100 milioni di euro, e a Diego Costa (Chelsea), visto che al bomber ex Atletico non appetiva molto l’idea di fare il vice Pipita.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, nel 2021 si laurea in giurisprudenza. Ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore". Attualmente frequenta un master presso la 24OreBusinessSchool.