La delusione per la finale di Champions League persa sabato sera è ancora cocente per la Juventus. Per i bianconeri sembrava essere l’anno buono dopo il 2015, ma il Real Madrid di quest’anno ha saputo essere superiore.

Juventus che, ora, si concentra sul mercato. In particolare sul post-BBC, ovvero il trio difensivo composto da Barzagli, Bonucci e Chiellini. I tre, che insieme raggiungono quota 98 anni, vedono infatti il tramonto come gruppo difensivo.

Barzagli e Chiellini resteranno un altro anno ma sono in età avanzata. Circa Bonucci, invece, si respira aria di addio. Quel “resta però l’orgoglio di aver fatto parte di questo gruppo” inserito in un post su Instagram nel dopo-gara lascia intendere chiaramente la possibilità di trasferirsi altrove, anche perché di mercato ce ne ha eccome: su tutti, Antonio Conte lo vuole al Chelsea, ma occhio anche al pressing del Manchester City che ci provò già qualche mese fa. Infine, anche in casa dello stesso Real Madrid sarebbe molto gradito un suo approdo.
A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.


CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008