Juventus, si cerca di rinforzare la difesa: fari puntati su un difensore del Chelsea

marotta

Sebbene manchino ancora poco meno di due settimane all’inizio della nuova sessione invernale di mercato, in casa Juventus è già tempo di strategie future, con molteplici voci sia in entrata, sia in uscita.

Visto l’avanzare dell’età di due totem difensivi del club bianconero come Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini, la dirigenza juventina si starebbe attrezzando per ingaggiare un nuovo difensore centrale che dia il cambio ai due esperti centrali. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il primo nome sulla lista del direttore sportivo Fabio Paratici e dell’amministratore delegato Giuseppe Marotta sarebbe David Luiz, esperto difensore del Chelsea.

Come riportato da Tuttomercatoweb, la Juventus è pronta a sfidare il Real Madrid per ottenere il brasiliano, anche se difficilmente l’assalto verrà formalizzato e concretizzato nel corso del prossimo mese di gennaio.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008