Inizia, in casa Juventus, la caccia al dopo Bonucci. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la società bianconera avrebbe individuato come profilo ideale il difensore greco della Roma Kostas Manolas.

La trattativa, al momento, sembra essere molto difficile perché ieri il presidente della Roma James Pallotta ha confermato la chiusura del mercato in uscita della squadra giallorossa.

Unico punto di forza per il club piemontese potrebbe essere la volontà del giocatore quindi, non bisogna escludere la possibilità che Manolas possa approdare alla Juventus.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008