Sembra ormai sfumata quasi del tutto la trattativa condotta dalla Juventus per l’acquisto a titolo definitivo di Fabinho, centrocampista di proprietà del Monaco che sarebbe ad un passo dal trasferimento in Premier League.
Infatti, il brasiliano, inseguito a lungo dai bianconeri, sarebbe vicinissimo all’approdo al Manchester United, club che si è messo già d’accordo con i monegaschi per quanto riguarda le cifre del trasferimento e altri dettagli.
Il tutto è stato reso noto dal Corriere dello Sport, quotidiano sportivo che ha rivelato le cifre dell’affare: 35 milioni di euro che entreranno nelle casse dei francesi direttamente dalle tasche dei Red Devils, decisi ad investire tale cifra siccome considerano il calciatore un componente valido per la rosa di mister Mourinho.
Per quanto riguarda l’accordo tra società, calciatore e l’entourage di quest’ultimo non si sa molto, ma le sensazioni sono positive e si presume che il tutto potrebbe portare ad una conclusione della trattativa in pochi giorni, con l’ufficialità che potrebbe arrivare a breve.
Si allontana, dunque, quasi definitivamente il 23enne dall’ipotesi di un futuro piemontese, motivo per il quale Marotta e Paratici dovranno cercare un nuovo calciatore, simile allo stesso Fabinho, da seguire.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008