Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus avrebbe le idee chiare sul classe ’89 del Manchester United, Matteo Darmian, per il quale sarebbero pronti ben 22 milioni di euro.

La proposta dei bianconeri, consisterebbe in 4 milioni per il prestito annuale del giocatore, più 18 milioni a fine stagione in caso di riscatto.

Resta da vedere se lo United considererà l’offerta congrua, oppure se ci saranno modificazioni alla proposta fatta pervenire a Manchester, con Mourinho che dovrà decidere se potersi privare del giocatore, che in ogni caso quest’anno non ha trovato molto spazio.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008