Nei prossimi giorni il mercato si potrebbe infiammare sui lati del triangolo Juventus-Milan-Chelsea, con gli ultimi due club che si contendono Gonzalo Higuain, in uscita proprio dai bianconeri.

Secondo quanto scrive AlfredoPedullà.com, il tecnico dei Blues Maurizio Sarri avrebbe messo fretta al Pipita nell’optare per Londra, con la trattativa che potrebbe concludersi in caso di offerta superiore ai 60 milioni da far pervenire alla dirigenza dei piemonetsi.

Prima di chiudere per Higuain, i londinesi dovrebbero cedere un attaccante e tra i nomi in uscita c’è Alvaro Morata, che aveva un accordo proprio col Milan prima del cambio management e che potrebbe tornare in Italia qualora i rossoneri non arrivassero all’ex Napoli. L’obiettivo numero uno di Leonardo è però il centravanti argentino ed il dirigente brasiliano ha pertanto contattato il fratello-procuratore. La vicenda è in evoluzione e potrebbero esserci sviluppi nei prossimi giorni.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008