Il punto sul mercato della Juventus, tra i club più attivi in queste ultime ore

La Juventus bussa alla porta del Barcellona per Sergi Roberto. I bianconeri sarebbero disposti a pagare i 40 milioni di euro della clausola per accaparrarsi il classe 92, centrocampista centrale, ma all’occorrenza anche terzino sinistro. A riportare la notizia, il noto quotidiano catalano Sport.

Il ragazzo sostituirebbe il partente Lichsteiner e, allo stesso tempo, metterebbe la parola fine alla ricerca per un centrocampista.

Lo spagnolo avrebbe chiesto alla società blaugrana chiarimenti in merito al suo futuro: l’intenzione è quella di rimanere, ma se non ci fosse spazio per lui in questa stagione, allora la Juventus potrebbe approfittarne.

Nel frattempo, per la metà campo, Marotta e Paratici seguono altri due profili: stiamo parlando di Strootman della Roma e Emre Can del Liverpool. Da non sottovalutare anche le piste che portano a N’Zonzi del Siviglia, Matuidi, di proprietà del PSG, e Kovavic, in forza al Real Madrid.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS per i nuovi giocatori del 100%.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008