Il difensore italiano del Monaco Andrea Raggi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de l’Equipe in vista della sfida di Champions League contro la Juventus. Di seguito le sue parole: “Sappiamo che sarà dura, una partita difficile contro una delle squadre più costanti d’Europa, ma all’andata abbiamo avuto delle occasioni senza segnare. Certo che ero nervoso mercoledì scorso. Avete visto quanti falli hanno fatto, Chiellini su Falcao, Bonucci? E Chiellini su Germain? Marchisio pure, la Juventus è una squadra esperta, cattiva. L’intervento di Chiellini su Falcao era da rosso e pure quello dopo su Germain“.

A Torino possiamo fare la nostra partita, siamo molto pericolosi fuori casa, l’abbiamo dimostrato a Londra, con il City e con il Borussia. Se i nostri migliori attaccanti sono in forma possiamo fare qualsiasi cosa. Lo Juventus Stadium è molto caldo ma siamo abituati. La mentalità italiana la conosco, quando c’è da protestare si mettono in gruppo vicino all’arbitro, noi non lo facciamo mai. Se fosse stato Falcao a far fallo su Chiellini si sarebbero messi intorno all’arbitro per fare pressione. Ammiro molto Barzagli, Bonucci, Chiellini, Buffon, Dani Alves e Alex Sandro, la loro forza è la cerniera difensiva. Allegri è stato molto bravo, aveva visto i nostri match e ha fatto e preparato una grande partita“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008