Juventus, senti Marcelo: “Sono felice al Real”

Marcelo

Negli ultimi giorni si sono susseguiti a gran voce i rumors relativi a un possibile approdo di Marcelo alla Juventus nel corso della prossima sessione invernale di mercato, complice anche la crisi profonda che sta attraversando il Real Madrid.

Tuttavia, intervenuto ai microfoni di Cadena Ser al termine della sfida contro il Viktoria Plzen di ieri sera, lo stesso nazionale brasiliano avrebbe smentito un suo prossimo addio: “Non ho mai ascoltato offerte, io sono felice al Real Madrid ed esulto indicando lo scudo del club per questo motivo”.

Sulla crisi del Real Madrid:Noi non abbiamo mai parlato di crisi. Il vostro intento è quello di danneggiare la squadra, questo è come la penso. Non so se lo fate per invidia o perché non sapete giocare a calcio”. A riportare è Calciomercato.com.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.