Juventus, senti Iniesta: “A giugno si vedrà, ma fuori dal Barcellona non mi vedo in tanti posti”

iniesta
Condividi la notizia sui social

Un sogno, un’idea di mercato mai decollata. Un’idea che potrebbe tornare in mente ai dirigenti della Juventus la prossima primavera, a pochi mesi dalla fine del suo contratto.

Stiamo parlando di Andres Iniesta che la Juventus ha pensato seriamente di prendere e che aveva effettuato un concreto sondaggio a giugno cercando di capire se c’era la volontà dello spagnolo di cambiare aria ma che ha dovuto arrendersi di fronte alla sua fermezza nel restare in blaugrana almeno fino a giugno 2018.

Al termine di questa stagione però lo scenario potrebbe cambiare anche perché il diretto interessato, intervistato da La Gazzetta dello Sport, non ha chiuso la porta:Juve? Non guardo troppo in là. Voglio divertirmi il più possibile, star bene e giocare, poi si vedrà. Però fuori dal Barcellona sinceramente non mi vedo in tanti posti”. E ancora sulle prossime sfida di Champions League: “La prima, in casa contro un grande rivale col quale lotteremo per la qualificazione. È importante iniziare bene, ricordando che con la Juve veniamo da una sfida decisamente dolorosa. Dovremo provare a cambiare le cose”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Di Catania, appassionato di calcio a livello internazionale ma interessato a tutti gli sport, passione per il giornalismo sportivo.