Direttamente dalla Russia, dove quest’oggi è stato eliminato con il suo Marocco dal Mondiale iridato, complice la seconda sconfitta su due rimediata nel girone, rimediata contro il Portogallo per 1-0, Mehdi Benatia lancia preoccupanti segnali sul suo futuro.

L’esperto difensore della Juventus ha parlato al termine del match contro i lusitani, annunciando il fitto mistero attorno ai suoi piani, visto il mancato rinnovo con i bianconeri. Ecco di seguito le parole del centrale marocchino: “Adesso andrò in vacanza, mi godrò famiglia e riposo. Rinnovo? Dalla società non ho ricevuto nessuna telefonata. Ho ancora due anni di contratto e a Torino sto bene, però a 31 anni devi farti della domande.

Il club comprerà giocatori nuovi per rinforzarsi, staremo a vedere. Faremo il punto con i dirigenti ma, se dovessi restare, sarei felice”. A riportare le parole del difensore della Juventus è la redazione di Tuttosport.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008