Subito dopo l’ufficializzazione di Cristiano Ronaldo alla Juventus, la notizia che torna a far sognare i tifosi bianconeri riguarda il possibile arrivo di Marcelo sempre dal Real Madrid.

Il terzino brasiliano è entrato nel mirino di Marotta ma tuttavia rappresenta un affare difficile anche per lo stipendio, visto che il giocatore è uno dei più pagati del Real. Certo, l’arrivo di uno dei giocatori più forti del mondo come Ronaldo permette ai tifosi di sognare anche Marcelo ma è lecito fare delle valutazioni e, in ogni modo, l’eventuale arrivo di quest’ultimo comporterebbe l’addio di Alex Sandro, giocatore fondamentale per il gioco di Allegri nonostante l’ultimo anno non sia sempre stato continuo.

Alex Sandro piace al PSG ma non solo, in Inghilterra è seguito dalle due di Manchester e la Juventus potrebbe far partire il terzino per almeno 50 milioni di euro. Se dovesse arrivare un’offerta soddisfacente allora la Juventus potrà accettare e salutare Alex Sandro dopo tre stagioni. Successivamente servirà trovare un sostituto, in queste settimane sono circolati diversi nomi tra cui appunto Marcelo. Il terzino del Real non è solo una voce di mercato ma un obiettivo che, nonostante non sia dei più facili, potrebbe concretizzarsi. Prima, però, la cessione di Alex Sandro.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008