L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sulla trattativa per il trasferimento di Patrick Schick alla Juventus. Secondo il quotidiano torinese il giocatore ha acconsentito all’approdo in bianconero.

L’affare potrebbe subire l’accelerata decisiva dopo la finale di Champions League. La società bianconera fa sapere di essere disposta a pagare la clausola di 25 milioni di euro fissata dal presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, che dal canto suo vorrebbe tenerlo in prestito per un’altra stagione.

Questo tira e molla avrà la sua svolta solo dopo il 3 giugno, ma ormai Schick sembra aver imboccato la strada verso Torino.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008