Il futuro di Sami Khedira, centrocampista della Juventus dal 2015, dopo tre stagioni piene di vittorie e soddisfazioni, potrebbe essere lontano da Torino.

Nel caso in cui dovesse fare le valigie, Massimiliano Allegri in ogni caso ha già individuato il profilo che farebbe al caso del centrocampo bianconero, già rinforzato dall’ormai imminente arrivo di Emre Can.

Il tecnico infatti ha infatto individuato in N’Golo Kantè il degno erede del tedesco: il giocatore è un pezzo pregiato del Chelsea, che non ha intenzione di sedersi a trattare per cifre inferiori ai 70 milioni di euro. Un’eventuale incontro con i vertici dirigenziali dei Blues potrebbe essere anche l’occasione per parlare di Alvaro Morata e Gonzalo Higuain; il primo non vede l’ora di poter tornare sotto la Mole Antonelliana, il centravanti argentino è invece uno degli obiettivi per questa sessione di mercato del club inglese.

 

 

 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008