Il calciomercato sta entrando nel vivo e la Juventus non si fa di certo cogliere impreparata. In attesa di definire i dettagli per l’arrivo di Emre Can, i bianconeri stanno pensando alla difesa da mettere a disposizione di Allegri.

Da risolvere il nodo terzini, chiarendo ancora una volta che la Juventus è tranquilla e sta lavorando per mettere a segno almeno un paio di colpi. Un possibile partente per quanto riguarda il pacchetto arretrato è Rugani, che potrebbe interessare al Chelsea in caso di arrivo in panchina di Maurizio Sarri.

I bianconeri vorrebbero sostituirlo, eventualmente, con Matthijs de Ligt un futuro campione, classe 1999, che ha fatto benissimo nelle ultime due stagioni con la maglia dell’Ajax. Gli olandesi però chiedono almeno 50 milioni di euro. I bianconeri per questo tengono comunque vivi i contatti con l’entourage di Diego Godin.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008