Dopo 6 anni alla Juventus, potrebbe essere arrivato il momento di dire addio per Stephan Lichtsteiner: il terzino svizzero sembra infatti non rientrare più nei piani tattici di Massimiliano Allegri e della Vecchia Signora, che potrebbe decidere così di intervenire sul mercato per regalare un nuovo laterale al tecnico livornese.

Secondo quanto riporta Diario Gol, tra i possibili sostituti del capitano della Svizzera ci sarebbe anche Danilo Luiz Da Silva, 25enne difensore brasiliano in forza al Real Madrid.

I bianconeri devono però stare attenti alla concorrenza: sul giocatore c’è anche l’Inter, alla ricerca di un terzino per rinforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008