La Juventus ha rifiutato 60 milioni di euro dal Chelsea per Alex Sandro, ma secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb è possibile la partenza del terzino brasiliano, in caso di offerta irrinunciabile.

Nel caso i possibili innesti bianconeri, qualora l’ex Porto dovesse salutare Torino entro la fine del mercato estivo, sono tutti giocatori giovani e con ancora possibilità di crescita, nonostante un outsider.

Piacciono Benjamin Mendy, terzino francese del Monaco e Dalbert, 23 enne brasiliano del Nizza, ma anche il milanista Mattia De Sciglio, da sempre un pallino di Allegri. Nelle ultime ore è spuntata anche la pista che porta a Gaël Clichy, in scadenza col Manchester City.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008