Stando a quanto riportato da Tuttojuve.com, il giornalista Mario Sconcerti ha parlato del momento di Gigi Buffon a La Domenica Sportiva.

Di seguito le sue parole: “Quella di sabato è stata sicuramente una serataccia quella di Buffon, anche se in quella azione che abbiamo visto e rivisto c’è l’errore di Verrati che gli dà una palla a mezz’aria. Non si dà un pallone così, al portiere si dà sempre un pallone rasoterra”.

Concludendo: ”Poi c’è l’errore di Buffon, ma c’è stato un rischio precedente. Io credo che Buffon non sia più lui, questo sì. Io nasco da una famiglia di boxeur, mio padre era un procuratore di boxe e mi ha insegnato una cosa: che appena passano gli anni, non vedi più arrivare il colpo, lo assorbi, ma per un attimo non lo vedi più arrivare. Ho paura, temo, perchè sono molto amico di Buffon e gli voglio veramente bene… temo sia arrivato quel momento”.  
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS per i nuovi giocatori del 100%.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.