Juventus, scatenati sugli esterni: già chiuso per Darmian e si aspetta Bernat

Matteo Darmian

Juventus scatenata sul mercato per rinforzare le fasce nella prossima stagione. Il primo pezzo della scacchiera sarà Matteo Darmian, già ai titoli di coda con lo United dove ha trovato pochissimo spazio, che sarà ufficializzato la prossima settimana.

Ma i bianconeri non si fermano qui, perchè starebbero trattando con il Bayern Monaco per Juan Bernat, terzino sinistro classe 93′, che quest’anno è stato poco utilizzato, solo 937 minuti in stagione, ma che ha grande esperienza e abilità.

Fascia destra e sinistra, dunque per la Juve che cambia look, aspettando anche la possibile partenza di Alex Sandro, pezzo pregiato anch’egli della rosa bianconera.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008