La semifinale Scudetto del campionato Under 15 tra la Juventus ed il Napoli è stato macchiato da un episodio indecoroso, avvenuto al termine della gara vinta 3-0 dalla Vecchia Signora.

Il giovane bianconero, Luciano Pisapia, ha infatti pubblicato sul proprio profilo Facebook un video in cui i ragazzi intonavano il seguente coro: “Sarò con te, ma tu non devi mollare, abbiamo un sogno nel cuore, Napoli usa il sapone!”. Il club bianconero è prontamente intervenuto nella spiacevole vicenda, emanando il seguente comunicato: “In seguito agli avvenimenti di Juventus-Napoli Under 15, il club si riserva di accertare con precisione i fatti e di decidere le relative sanzioni disciplinari nei confronti dei propri tesserati”.

Successivamente Pisapia ha cancellato il video e ha voluto porgere le proprie scuse: “In seguito agli avvenimenti di Juventus-Napoli Under 15, il club si riserva di accertare con precisione i fatti e di decidere le relative sanzioni disciplinari nei confronti dei propri tesserati”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008