Uno dei grandi nomi di mercato, di cui si è parlato molto in casa Juve, è quello di Alex Sandro, a lungo corteggiato da Antonio Conte e dal suo Chelsea, ma che per ora rimane stabile in casa Bianconera.

La dirigenza juventina, vuole però trovare un sostituto sulla fascia sinistra, che sarebbe altrimenti scoperta, qualora non ci fosse il brasiliano, e sta pensando al nome di Leonardo Spinazzola, che sarebbe già di proprietà della Juventus, ma è in prestito biennale all’Atalanta che non ha nessuna intenzione di lasciarlo partire.

La soluzione, però, potrebbe chiamarsi Tomas Rincon che ha già lavorato con Giampiero Gasperini al Genoa e sarebbe contento di poterlo riavere. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, non si porrebbe nemmeno il problema dell’ingaggio del Venezuelano, infatti i bianconeri ne pagherebbero una parte, avvicinando sempre più Spinazzola.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008