Juventus-Sassuolo, pazzia Douglas Costa nel finale: gomitata, testata e sputo a Di Francesco

E’ terminata pochi minuti fa la sfida, disputata all’Allianz Stadium di Torino, tra Juventus e Sassuolo, valida per la quarta giornata del campionato di Serie A TIM 2018-19. 

I bianconeri hanno ottenuto un’altra vittoria con il risultato finale di 2-1, facendo punteggio pieno con 12 punti e raggiungendo in solitaria la vetta della classifica. L’incontro è stato contraddistinto dai primi due gol in Italia di Cristiano Ronaldo e anche da un brutto episodio, ovvero quello che ha portato all’espulsione di Douglas Costa.

Il brasiliano si è infatti reso protagonista di un bruttissimo gesto a seguito di un diverbio avuto con il calciatore neroverde Federico Di Francesco. L’ex Bayerno Monaco ha infatti reagito malissimo al gol del 2-1 di Babacar e, in preda al nervosismo, ha prima colpito lo stesso Di Francesco con una testata ed una gomitata e lo ha poi sputato in faccia. 

L’espulsione, arrecatagli dall’arbitro Chiffi con l’ausilio del VAR, è stata inevitabile e, quasi sicuramente, porterà il calciatore ad una lunga squalifica per condotta antisportiva. 

⛔#JuveSassuolo – Gesto da condannare assolutamente di Douglas Costa🔴Espulsione… Quante giornate di squalifica merita per voi?

Pubblicato da Novantesimo su Domenica 16 settembre 2018
CONDIVIDI