Juventus, Sarri sul suo futuro: “Parlerò col Chelsea solo dopo la finale di Europa League”

sarri chelsea
sarri chelsea

Il futuro della Juventus in vista della prossima stagione è ancora tutto da decidere, a partire dall’allenatore.

Dopo l’esonero di Allegri difatti si sono susseguiti una serie di nomi per la panchina bianconera, anche se ormai sembra profilarsi un duello a due fra Guardiola, attuale tecnico del Manchester City, e Maurizio Sarri, ex tecnico del Napoli ed ora allenatore del Chelsea.

Lo stesso Sarri, nella conferenza stampa di vigilia della finale di Europa League, ha parlato delle voci sulla Juventus e sul suo futuro. Di seguito le sue parole: “Futuro? Sapete già come la penso, ribadisco che ho bisogno di parlare solo della finale. I miei giocatori hanno bisogno che io parli solo della finale. In Italia dicono che andrò alla Juventus? Penso solo alla fine, ho un contratto col Chelsea e parlerò col club, ora non è il momento”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008