La sua Juventus si è aggiudicata il primo Derby d’Italia dell’anno e poco importa che fosse un’amichevole estiva. Maurizio Sarri può ritenersi soddisfatto della prestazione dei suoi giocatori, soprattutto nella ripresa.

Il neo tecnico juventino, nel post partita, si è soffermato in particolare sulla prestazione del nuovo acquisto bianconero Adrien Rabiot, elogiandolo per il suo operato in campo.

Di seguito le sue parole: “Ha fatto il centrocampista centrale e tutto sommato lo ha fatto anche piuttosto bene. Secondo me ha fatto una buona partita, è chiaro che è un ragazzo che ha giocato pochissimo durante questo 2019, quindi ha dei margini di miglioramento enormi. Sinceramente da centrocampista centrale ha sorpreso anche me, perché l’ho visto molto a suo agio”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.