Juventus e Rugani, sembra un binomio destinato a durare a lungo, sopratutto dopo la clamorosa indiscrezione, lanciata da Sportmediaset.it, secondo la quale, i bianconeri avrebbero rifiutato ben 3 offerte per il giovane difensore.

Arsenal, Zenit e Napoli hanno ricevuto un secco no dalla dirigenza juventina, che sembra decisamente intenzionata a puntare su Rugani per il nuovo ciclo della difesa.

Per il dopo Bonucci, c’è dunque Rugani, che ha sicuramente un compito molto difficile, nel dover essere perno di una difesa tutta nuova e poco collaudata.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008