Juventus, Rugani: “Con il Tottenham partita aperta e servirà più del 100% per passare il turno”

Tra due giorni la Juventus sarà attesa da una delle partite più importanti della stagione e affronterà il Tottenham nel ritorno degli ottavi di Champions League. Il difensore bianconero Daniele Rugani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della tv ufficiale della Juve presentando la sfida di mercoledì.

Rugani esordisce con un ricordo a Davide Astori prima di passare all’argomento Champions: “Prima di tutto voglio esprimere le mie condoglianze alla famiglia di Davide Astori, ho avuto la fortuna di conoscerlo in Nazionale e lo ricorderò come una persona per bene e di sani principi. Contro il Tottenham saranno fondamentali i dettagli, sarà una gara più aperta rispetto a quella con la Lazio perché si difendeva molto bassa mentre con gli inglese dovremmo avere più spazi. Per vincere e passare il turno servirà una partita straordinaria e dobbiamo dare più del 100%”.

Il difensore torna poi sulla vittoria contro la Lazio di sabato scorso: “Dybala è stato fenomenale, è stato un gol molto importante ma non so se sarà decisivo perché mancano ancora molte partite. La nostra forza è crederci fino alla fine, è nel nostro DNA”.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo