Juventus, Ronaldo giocatore imprescindibile in campo e per lo stadio

Cristiano Ronaldo
L'attaccante portoghese Cristiano Ronaldo durante la conferenza stampa di presentazione come nuovo calciatore della Juventus

Non servono parole per descrivere la classe e la grandezza di un giocatore qual’è Cristiano Ronaldo, grande acquisto di questa finestra di mercato della Juventus. Un giocatore imprescindibile nel campo da gioco, con le sue geometrie e le sue giocate da assoluto fenomeno, ma anche fuori visto che gli incassi raddoppiano quando gioca lui. 

Si, perchè i dati degli incassi al botteghino dell’Allianz Stadium (ex Juventus Stadium) nella partita contro la Lazio hanno segnato un +48% rispetto alla prima di campionato in casa di un anno fa, che fu contro il Cagliari. Ben 2.704.173 euro, per un netto di 882.541 euroin più.

In attesa del primo gol con la maglia bianconera, la Juve si gode il suo campione e tutti i soldi che il portoghese può portare nelle casse del club torinese. 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008