Durante il Media Day organizzato dalla Juventus pre finale di Champions League contro il Real Madrid, il centrocampista Rincon, ex Genoa, ha cercato di analizzare la sfida contro gli spagnoli.

Ecco le parole rilasciate ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Abbaiamo una mentalità vincente, abbiamo raggiunto due grandi obiettivi in questa stagione e speriamo di raggiungere anche il più bello. La squadra è serena, sappiamo cosa significa una finale di Champions e sappiamo cosa possiamo fare”.

Concludendo: Le chiavi tattiche? Il Real Madrid a campo aperto è devastante, sono molto veloci nei contropiedi. Dobbiamo migliorare la gestione della palla nell’area avversaria e essere la Juve: difendere bene e concedere poco”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008