Intervistato da JTV, il centrocampista della Juventus, Thomas Rincon, ha parlato delle sue emozioni e della finale di Champions contro il Real Madrid:

“Vivo emozioni forti, sensazioni uniche e sono felice di essere in questo grande club. Vincere crea dipendenza… Ora capisco perché Gigi a 39 anni ha ancora tutta questa voglia. Abbiamo staccato la spina per due giorni, ma ora siamo già concentrati sulla gara di sabato. A Bologna giocheremo per vincere, come sempre; stiamo bene, speriamo di finire il campionato con tre punti per poi pensare alla finale di Champions, una partita unica”.

Sulla partita di Cardiff: “In finale i dettagli fanno la differenza. È una gara secca, dove non c’è domani e dovremo giocarla con tutte le nostre forze. Abbiamo le stesse possibilità del Real, anche loro sono una squadra piena di campioni e vincerà chi avrà più voglia”.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008