Il centrocampista della Juventus Tomas Rincon ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida di oggi contro il Bologna, oltre a uno sguardo anche alla finale di Champions League.

Di seguito le sue parole: “Abbiamo sempre l’obbligo di prendere i tre punti, andremo a Bologna per fare la partita e per prepararci al meglio in vista della Champions. Sono qui da cinque mesi, vincere lo Scudetto è stato fantastico, sono molto contento“.

La Champions? Abbiamo le stesse probabilità di vincere del Real Madrid, sarà una gara secca e tutto potrà succedere. I Blancos hanno grandi campioni, ma ce la giocheremo“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008