Dopo la grande prestazione di ieri sera e la conseguente qualificazione alla semifinale di Champions League, la Juventus è tornata stamane a Torino con una sola preoccupazione, dovuta alle condizioni di Juan Cuadrado: l’ala colombiana ha infatti accusato un problema alla schiena in seguito ad un contrasto di gioco nella gara di ieri.

Secondo quanto riporta Premium Sport, l’ex Fiorentina è rimasto a Barcellona per sostenere dei controlli medici e raggiungerà i compagni solamente in serata e dovrebbe tornare a disposizioni per gli allenamenti di domani a Vinovo.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008