Juventus, retroscena di mercato: no di Mandzukic a Dortmund e United durante l’estate

Mandzukic

Da quando è arrivato a Torino nell’estate del 2015, l’attaccante della Juventus Mario Mandzukic è diventato, stagione dopo stagione, sempre di più un pilastro della squadra bianconera ed uno degli uomini di fiducia di mister Massimiliano Allegri. 

Il croato ha ormai allacciato un solido rapporto con tutto l’ambiente juventino, cosa che potrebbe portarlo a breve a mettere la firma su un rinnovo contrattuale, che allungherebbe ulteriormente il suo matrimonio con la Vecchia Signora. 

Nelle ultime ore, inoltre, sarebbero arrivati, direttamente dalla Germania, alcuni retroscena di mercato che riguardano proprio l’ex Bayern Monaco e Atletico Madrid e che confermano quanto si sia attaccato alla maglia a strisce. 

Infatti, la Bild ha reso noto che, durante l’ultima sessione estiva di calciomercato, Borussia Dortmund e Manchester United si sarebbero approcciate al 32enne ed al suo entourage per trattare un trasferimento a titolo definitivo.

Come si può capire dalla sua permanenza in Italia, la risposta del calciatore è stata un no, che ha costretto sia i gialloneri che i Red Devils ad abbandonare la pista e a virare verso altri obiettivi di mercato

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008