Juventus, Renato Sanches può arrivare: le indiscrezioni sull’affare

renato sanches

Dopo esser stato al centro delle voci di mercato rossonere, che lo volevano con forza alla corte di Montella per la stagione 2017/18, Renato Sanches è stato accostato nelle ultime ore ad un altro club italiano, ovvero la Juventus.

Infatti, complici gli ottimi rapporti tra la società bianconera e il Bayern Monaco (basti pensare alle recenti trattative di Vidal e Coman) e la possibilità di prenderlo in prestito secco, il centrocampista portoghese è l’acquisto più probabile tra i papabili colpi di Beppe Marotta. 

Inoltre, Il CEO del Bayern Monaco Karl-Heinze Rummenigge, nell’intervista rilasciata al quotidiano Abendzeitung München, ha dichiarato che il classe ’97 andrà in un club dove potrà avere continuità, chiudendo, tra l’altro, ad un possibile affare col Milan: “Lo hanno chiesto tanti club, personalmente non credo che andrà al Milan. Se sarà ceduto, andrà in un club dove potrà giocare con continuità. Non vogliamo venderlo perché crediamo in lui. È un buon giocatore, è giovane ed ha bisogno di crescere”.

CONDIVIDI
Guardo e studio il calcio da 20 anni con gli occhi di un bambino che vede Ronaldinho in azione per la prima volta.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008