L’acquisto di Cristiano Ronaldo che per la Juventus passerà alla storia come il ‘colpo del secolo’ potrebbe non bastare alla casata bianconera. Marotta e Paratici, infatti, preparano già il prossimo acquisto, guardando sempre in casa Real Madrid, che potrebbe essere il terzino sinistro brasiliano Marcelo, come riportato oggi da Premiumsport.

Il giocatore potrebbe arrivare in caso di partenza di un altro brasiliano, vale a dire Alex Sandro, che sarebbe dato in partenza con molti occhi puntati su di lui. Nel caso dovesse arrivare l’ufficialità del lascito, la Juventus si butterebbe sul terzino dei blancos per garantirsi un altro colpo da urlo.

Si accendono di nuovo i sogni dei tifosi bianconeri, dunque, con un altro possibile arrivo di grandissima qualità che porterebbe grande esperienza e classe nella difesa dei torinesi. Vedremo l’evolversi della questione, intanto i tifosi sono liberi di sognare ancora una volta.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.