Da sempre vetrina di calciatori vogliosi di mettersi in mostra, specie in ottica mercato, il Mondiale di Russia 2018 nella sua prima giornata è già stato monopolizzato o quasi da un attaccante che tanto ha stupito per diversi fattori alla prima uscita della competizione.
Stiamo parlando di Hirving Lozano, attaccante messicano classe 1995, il quale ha contribuito fortemente alla clamorosa vittoria del suo Messico per 1-0 contro la Germania campione del mondo. Attualmente l’esterno milita nel PSV, ma presto potrebbe compiere il grande salto in palcoscenici ben più blasonati dell’Eredivisie.
Secondo quanto riportato da Il Corriere di Torino, Mino Raiola avrebbe proposto il giocatore alla Juventus, sebbene i suoi elevati costi, valutazione intorno ai 30 milioni di euro, frenino il tutto. Su di lui ci sarebbero anche Real Madrid e Barcellona.
CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008