Juventus, pronti i rinnovi di Barzagli e Chiellini

Andrea Barzagli

Stando a quanto riportato da calciomercato.com, la Juventus, mentre programma acquisti che abbassino l’età media della rosa, si tiene stretti quei giocatori in grado di fare la differenza in campo e di dettare la linea al gruppo.

Andranno entrambi in scadenza a giugno, ma per Andrea Barzagli, 37 anni a maggio, e Giorgio Chiellini, 34 ad agosto, è pronto il rinnovo del contratto secondo Tuttosport. Il due difensori toscani, così, faranno ancora parte delle rosa a disposizione del tecnico bianconero: Barzagli presumibilmente da riserva extra-lusso, Chiellini ancora da titolare.

Ed entrambi da leader in uno spogliatoio dove quasi certamente ci sarà da riempire il vuoto lasciato da Gigi Buffon. A meno che, il 26 maggio a Kiev, succeda qualcosa che riesca a convincere il portiere a continuare ancora

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008