La Juventus non vuole fermarsi e continua a sondare il terreno del calciomercato per rinforzare maggiormente l’organico di Massimiliano Allegri.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il nome nuovo sul taccuino della dirigenza bianconera è quello di Jack Wilshere, centrocampista classe ’92 dell’Arsenal. Pur avendo il contratto in scadenza, il centrocampista non è stato inserito nella lista dei partenti anzi, il nuovo tecnico Unai Emery sarebbe intenzionato a trattenerlo per iniziare il nuovo corso dei Gunners.

Il club campione d’Italia ha già comunicato all’entourage del giocatore inglese la volontà di offrire un contratto quadriennale sulla base di 4,5 milioni a stagione, ripetendo il colpo Emre Can preso a parametro zero.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008