Juventus, programmato incontro Marotta-Raiola per dicembre

Dopo un calciomercato stellare a livello di colpi e non solo, la Juventus non vuole farsi trovare impreparata per la prossima sessione estiva e sta già programmando i colpi del mercato che verrà.

Secondo Tuttosport, entro dicembre ci sarà l’incontro tra l’amministratore delegato dei bianconeri Beppe Marotta e l’agente Mino Raiola per discutere del futuro del giovane Kean ma anche di Paul Pogba. Quest’ultimo è ai ferri corti con Mourinho e secondo indiscrezioni vorrebbe lasciare Manchester proprio per tornare alla Juventus, squadra che lo aveva prelevato proprio dai Reds e con cui ha disputato quattro stagioni vincendo altrettanti Campionati, tre Supercoppe italiane e due Coppa Italia.

Le altre big europee però non staranno a guardare e il Barcellona, stregato dal talento del francese sin dai tempi della Juventus, sarebbe pronto a partecipare all’asta per il centrocampista. La volontà del giocatore e gli alleati francesi come Deschamps, ex tecnico bianconero, e Matuidi, attuale centrocampista di Max Allegri, potrebbero giocare un ruolo importante.

CONDIVIDI