Il colpo a centrocampo per la Juventus, sfumato nella sessione di mercato appena conclusa, potrebbe essere rimandato di soli 12 mesi.

Secondo quanto riporta il Sun, un vecchio obiettivo bianconero, Emre Can, sta avendo diversi problemi a rinnovare con il Liverpool: la principale divergenza tra il club ed il giocatore è la clausola rescissoria, che l’ex Leverkusen vorrebbe a cifre pià abbordabili per liberarsi in maniera più facile dai Reds.

Qualora il centrocampista tedesco non dovesse rinnovare, la Juventus potrebbe portarlo a Torino a giugno a parametro zero, ma non è da escludere un tentativo per gennaio, offendo un indennizzo agli inglesi.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008