Juventus, pressing su Gaya e Dembelé: ostacolo rinnovo per lo spagnolo. Più facile il belga

Mentre sul campo ci si concentra appieno sull’obiettivo remuntada sul Real Madrid, con il ritorno dei quarti di Champions League che si terrà domani sera al Bernabeu dopo il 3-0 dell’andata, sul mercato la Juventus si mostra vigile come suo solito, pronta a fiutare possibili colpi.

I principali nomi sul taccuino della dirigenza bianconera sarebbero due: José Luis Gaya e Moussa Dembelé, i quali presentano delle situazioni diametralmente opposte, il che differenzia gli esiti possibili degli affari. Per quanto riguarda il primo, secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, il Valencia sta spingendo per rinnovargli il contratto e alzare la clausola rescissoria a 30 milioni di euro, con le parti che sarebbero vicine ad un accordo definitivo.

Spostandoci sulla situazione del belga, il Tottenham non riesce nell’intento di prolungargli il contratto, in scadenza nel giugno del 2019, dunque nella prossima estate potrebbe metterlo sul mercato, con la Juventus in prima linea pronta ad approfittarne.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.