La Juventus ha annunciato pochi minuti fa quella che sarà la prossima maglia bianconera in vista della stagione 2017/2018.

Elegante, moderna ma al contempo classica, la nuova maglia rende omaggio, nel suo disegno e in alcuni suoi dettagli, a quelle che venivano utilizzate negli anni ’40: una scelta di legame con la tradizione, elegante, confermata per esempio anche dal taglio del colletto della divisa” si legge sul sito ufficiale della Juventus.

Come annunciato, sarà presente il nuovo logo bianconero: “Passato, presente… e futuro: esattamente quello che è alla base della filosofia “Black and White… and more”. La più grande novità della divisa è infatti l’esordio del nuovo logo, che rappresenta il brand Juventus, che riflette quella che è la sua identità in ogni aspetto della vita del Club e che è emblema dell’inizio di una nuova era“. Di seguito le prime immagini della maglia.

juventus maglia
credit: juventus.com
juventus maglia
credit: juventus.com
juventus maglia
credit: juventus.com
CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008