Juventus, Prandelli sulla Champions: “Bianconeri tra i favoriti, Valencia avversario insidioso”

Intervistato dal Corriere di Torino, Cesare Prandelli – ex tecnico tra le altre del Valencia, prossimo avversario della Juventus in Champions – ha commentato proprio l’esordio dei bianconeri nella massima competizione europea:

“Partenza in salita? Sì, assolutamente. Il Mestalla – riporta Alfredopedulla.it – è sempre una bolgia, uno stadio in cui i tifosi si fanno sentire. La Juventus è attesa da una prova molto difficile, e non soltanto per questioni puramente ambientali. Penso che il Valencia, soprattutto in casa, sia l’avversario più insidioso del girone dei bianconeri, più ancora del Manchester United”.

Prandelli è passato poi a parlare delle squadre favorite alla vittoria finale: “La Juve è la favorita per la Champions o l’anti-Real Madrid più credibile? La Juve è di diritto tra le cinque grandi favorite, con Real, Liverpool, Manchester City e Psg. Certo, partendo con l’obiettivo esplicito di vincere la Champions le aspettative sono sempre più alte. I giocatori dovranno dare qualcosa in più del solito. Idem l’ambiente bianconero”.