Higuain più conguaglio da circa 40 milioni di euro per arrivare a Mauro Icardi. E’ questa la notizie riportata da Tuttosport che analizza anche il parere positivo di entrambi i tecnici per portare a compimento tale operazione.

Ad irrompere ci pensa Wanda Nara che, in qualità di agente e moglie dell’attaccante ex Sampdoria, durante la propria vacanza ha diffuso diversi indizi legati alla società bianconera, come la foto alla zebra.

In questi giorni, infatti, non è detto che lei incontri la dirigenza nerazzurro per parlare del possibile prolungamento di contratto di Icardi anzi, potrebbe evincersi la possibilità di aprire un dialogo con i club interessanti al proprio assistito, tra questi anche la Juventus.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008