La Juventus è molto concentrata sulla difesa in vista della prossima stagione e Marotta e Paratici lavorano su un reparto che probabilmente potrebbe essere rivoluzionato a breve.

Abbiamo già parlato della possibile cessione di Rugani al Chelsea (CLICCA QUI), ma anche Mehdi Benatia potrebbe lasciare i bianconeri e raggiungere il suo ex tecnico Rudi Garcia al Marsiglia.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla dei possibili sostituti in casa bianconera con la Juventus che lavora a nomi d’altissimo profilo: per il ruolo di difensore centrale piacciono l’esperto Diego Godin dell’Atletico Madrid ed il giovane talento dell’Ajax De Ligt.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008