Nonostante l’ufficializzazione di Patrik Schick avvenuta qualche settimana fa, anticipando tante rivali, la Juventus sta ricevendo critiche per l’operato di quest’inizio di mercato, accusata di troppa inerzia e immobilismo.

A sorpresa però, dalla Francia rilanciano una voce che ha del clamoroso: secondo quanto riportato dal quotidiano Le Parisien, i bianconeri sarebbero in prima fila per ingaggiare Kylian Mbappé, attaccante francese classe 1998 del Monaco. L’Arsenal, addirittura, avrebbe offerto la cifra record di 143 milioni di euro per lui. Ma la corsa al francese è ancora aperta, e la Juve vuole essere in prima fila. Non solo Mbappé: dal club monegasco interessa anche Djibril Sidibé, giovane e abile laterale difensivo che potrebbe sostituire degnamente Dani Alves, direttosi verso Manchester, sponda City.

Gli esborsi si prospettano di quelli da record, data la folta concorrenza sui due forti calciatori, ma in Francia non hanno alcun dubbio: la Juventus saprà affondare il colpo.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008