Juventus, possibile cessione in Italia per Marchisio: spunta la pista Atalanta

Claudio Marchisio

Complice i tanti, troppi infortuni patiti nel corso delle ultime stagioni, ormai il “vecchio” Claudio Marchisio non esiste più. Neanche nella stagione appena volta al termine il centrocampista classe 1986 è riuscito a ritagliarsi spazio nella Juventus, complici sole 20 presenze stagioni ma con meno di 900′ all’attivo.

Di conseguenza, si fanno largo le numerosi voci che lo vedono prossimo alla partenza dopo una vita passata con la maglia bianconera, compresa la lunga trafila tra le giovanili. Secondo quanto riportato da Tuttosport, nelle ultime ore sarebbe spuntata una pista che avrebbe del clamoroso, con il centrocampista che lascerebbe sì i bianconeri, ma resterebbe in Serie A.

Su di lui ci sarebbero gli occhi dell’Atalanta, interessata al suo cartellino per far fronte alla cessione sempre più probabile di Bryan Cristante. La lista dei sostituti dell’ex centrocampista del Milan è tuttavia lunga, ma vi rientrerebbe dunque anche Claudio Marchisio.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008