Paul Pogba potrebbe tornare alla Juventus. Un’azzardo, certo, perchè il centrocampista è arrivato a Manchester per ben 100 milioni di euro e perchè Mourinho lo ha ricoperto d’oro, pur rimanendo sempre freddo e distaccato nei suoi confronti, tanto che in realtà il francese, non riesce ad essere quasi mai protagonista come vorrebbe.

Ecco all’ora che l’idea di Pogba sarebbe orientata vero il ritorno del figliol prodigo, ma come detto l’ingaggio potrebbe rappresentare un problema per i bianconeri, ed il centrocampista dovrebbe “accontentarsi”, si fa per dire, di un’ingaggio alla Higuain (7,5 milioni a stagione).

Ovviamente tutto passerebbe dalla volontà di Pogba, che se pur a stipendio ridotto, avrebbe la certezza di trovare quella continuità e quella centralità di cui ha bisogno.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008