Juventus, Pjanic puntualizza: “Ora voglio trofei più importanti”. E su Cristiano Ronaldo…

L’arrivo di Cristiano Ronaldo ha amplificato l’entusiasmo e la competitività in casa Juventus.

La conferma arriva dalle parole di Miralem Pjanic che ai microfoni di Juventus Tv ha esclamato: “Ora voglio un trofeo più importante”.

Prosegue poi l’ex Roma: “Sono migliorato tanto rispetto al passato, era quello che cercavo e sono felice di esserci riuscito. Voglio continuare a vincere, aportare a casa trofei ancora più importanti. Abbiamo in testa grandissimi obiettivi, la Juventus vuole vincere tutto. Servirà essere uniti e fare del nostro meglio. Ora pensiamo a vincere, ma presto torneremo anche a divertirci sul campo”.

Infine, sulle punizioni: “Chi le calcia? Facevamo le gare di punizioni con Dybala, ora si è aggiunto anche Cristiano Ronaldo: le calcia molto bene. Ronaldo ci darà tanto, siamo felici che sia qui. Negli ultimi anni ha dimostrato di essere il migliore al mondo”

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008